Carnevali: «Scamacca? Su di lui c'è il Cagliari. La situazione Berardi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali: «Scamacca? Su di lui c’è il Cagliari. La situazione Berardi»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato prima del match contro la Sampdoria dando un’importante notizia

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato prima del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Speriamo che il mercato finisca presto, penso sia sbagliato che ci sia il calciomercato durante il campionato. Il mercato deve terminare prima che inizi il campionato. Non è facile, abbiamo diverse richieste, ma cerchiamo di tenere botta: il nostro obiettivo è mantenere una squadra competitiva. Berardi è il giocatore più importante del Sassuolo: vorremo trattenerlo, ci sono delle valutazioni che sono state fatte, e per ora non c’è stato nulla di importante. Penso dunque sia facile che possa rimanere. Stessa cosa per Boga, per Scamacca invece c’è il Cagliari, ma anche altre società che lo vorrebbero in prestito. Lui ha espresso il desiderio di restare in Serie A: ha rifiutato l’estero, ma può essere anche che rimanga nel Sassuolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.