Carli: «Simeone? Perché no, se la Fiorentina lo vende...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carli: «Simeone? Perché no, se la Fiorentina lo vende…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari apre le porte a Giovanni Simeone: Marcello Carli conferma l’interesse dei rossoblù, ma dipende dalla Fiorentina

Dopo gli arrivi di Nainggolan e Nandez (il secondo ancora da ufficializzare), il Cagliari non ha intenzione di fermarsi sul fronte calciomercato. Come ammesso dallo stesso presidente Giulini gli obiettivi sono un terzino sinistro e una seconda punta: quanto alle opzioni in avanti, stante l’attuale stallo nella pista Defrel, salgono le quotazioni di Giovanni Simeone. Ai microfoni di FirenzeViola il ds dei sardi Marcello Carli non ha nascosto il gradimento, anche se restano da capire le intenzioni del club toscano: «Questa è una scelta che riguarda solo la Fiorentina. Se hanno intenzione di vendere il giocatore, perché no. Il Cholito Simeone è un attaccante che ha sicuramente il suo perché. Se ne abbiamo mai parlato? Questo può darsi… Ci sono ancora venti giorni alla fine del calciomercato e può succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.