Carli: «A gennaio Barella resta. Sostituiremo Castro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carli: «A gennaio Barella resta. Sostituiremo Castro»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli ha fatto il punto sulla stagione. Dal match di Coppa agli obiettivi stagionali, passando per il calciomercato

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Chievo-Cagliari (qui il nostro live con approfondimenti) il direttore sportivo rossoblù Marcello Carli si è presentato ai microfoni di Rai Sport. Dal match del Bentegodi agli obiettivi stagionali, passando per il calciomercato di gennaio che vedrà il club isolano impegnato a respingere le offensive per Barella e cercare un sostituto dell’infortunato Castro: «Passare il turno è l’obiettivo principale, le partite ufficiali vanno sempre giocate con grande impegno. La Coppa Italia sta tornando una manifestazione importante, oggi bisogna fare una gara importante. L’obiettivo primario è sempre quello della salvezza, la Serie A quest’anno è bella tosta, cercheremo di salvarci giocando bene ed il prima possibile per poi sognare qualcos’altro. A gennaio per Barella non ci sono problemi. Sicuramente fino a giugno resterà a Cagliari. Castro è un giocatore importante e si sta inserendo alla grande, l’infortunio lo terrà lontano per tanto e difficilmente tornerà quest’anno. Sul mercato qualcosa faremo, ma per ora pensiamo a queste sei partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.