Caressa: «Superlega? Magari ci si accorderà per una “Uefa competition”»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Superlega? Magari ci si accorderà per una “Uefa competition”»

Pubblicato

su

Fabio Caressa dice la sua sulla decisione del Tribunale di Madrid relativa all Superlega: ecco le sue dichiarazioni

Fabio Caressa, nelle sue stories di Instagram, commenta la decisione del Tribunale di Madrid che dà ragione ai club cosiddetti ribelli (Juve, Barcellona e Real Madrid) a discapito della UEFA.

«Secondo me, è probabile che le squadre della Superlega possano avere ragione anche in Corte di giustizia e questo aprirà la strada penso ad un accordo. Questo accordo, alla fine, prevederà magari la nascita di una Superlega con sotto un altro marchio “Uefa competition” e l’Uefa organizzerà questa nuova competizione. Cambieranno, però, tutti i rapporti sui diritti televisivi, sugli introiti e credo che questo sarà un argomento molto importante nei prossimi anni, a partire dal prossimo triennio di coppe. Si potrebbe arrivare ad un accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.