Carboni Monza, distanza minima tra le parti e giocatore a un passo: le cifre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carboni Monza, distanza minima tra le parti e giocatore a un passo: le cifre

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Andrea Carboni, nonostante il recente rinnovo con il club sardo, sembra a un passo dal Monza

Il Cagliari ha recentemente rinnovato il contratto ad uno dei giocatori più importanti della rosa sarda. Il difensore Andrea Carboni ha firmato un accordo fino al 2027. Tuttavia, immediatamente dopo il rinnovato amore con i colori rossoblù, sono arrivate le voci di una trattativa con il Monza.

L’asso fra il club lombardo e quello isolano è caldissimo. I brianzoli sono decisamente interessati al giocatore sardo e secondo quanto riportato da L’Unione Sarda c’è una distanza minima fra le parti. Il Cagliari chiede almeno 5 milioni di euro mentre il Monza offre per ora 4 milioni. Le due squadre sono vicine all’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.