Carboni: «Volevamo vincere ma con la Fiorentina è dura. Sul Benevento..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carboni: «Volevamo vincere ma con la Fiorentina è dura. Sul Benevento…»

Pubblicato

su

Andrea Carboni, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. Le sue parole.

Andrea Carboni, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. Le sue parole.

PRESTAZIONE – «Volevamo vincere sicuramente però non è stata una partita facile, era difficile trovare spazi, sopratutto con la Fiorentina».

BENEVENTO – «Domenica abbiamo giocato con un Benevento agguerrito e abbiamo perso sopratutto tante energie. Stasera guarderò la partita? Ovvio».

SEMPLICI – «Con il mister ci siamo messi a lavorare e i risultati stanno arrivando. Lui ci ha trasmesso tanta energia».

SPIRITO – «Siamo stati bravi a non mollare quando le cose non andavano bene, eravamo in difficoltà ma siamo venuti fuori col cuore, con la forza del gruppo e l’animo di chi tiene fortemente a questi colori e non ci stava a perdere. Adesso siamo compatti verso il traguardo che però è ancora da raggiungere e lo faremo con lo stesso spirito di queste ultime settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.