Carboni Cagliari, il rinnovo non basta: il giocatore è conteso. Il punto
Connettiti con noi

Focus

Carboni Cagliari, il rinnovo non basta: il giocatore è conteso. Il punto

Pubblicato

su

Andrea Carboni, fresco di rinnovo, è conteso da diverse squadre tra le quali il Monza: il suo futuro sarà ancora con il Cagliari?

A volte il rinnovo non basta. Andrea Carboni è finito recentemente nel mirino di Monza e Sassuolo. Nonostante un’annata disastrosa, le prestazioni del giovane non sono di certo passate inosservate.

Il punto, ora, è decidere se proseguire la sua avventura con la maglia del Cagliari anche in Serie B. Il difensore, cresciuto nel vivaio rossoblù, potrebbe decidere di rimanere proprio per l’amore che prova nei confronti della squadra e della sua terra, nonostante la vicinanza  tra sardi e brianzoli per il raggiungimento di un accordo. Tutto verrà deciso a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.