Carboni, rosso in Cagliari-Atalanta: salterà la Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carboni, rosso in Cagliari-Atalanta: salterà la Fiorentina

Pubblicato

su

Il rosso rimediato da Carboni nel primo tempo di Cagliari-Atalanta mette la sfida in salita e priva Zenga di un altro difensore in vista della sfida di mercoledì contro la Fiorentina

Freschezza, spensieratezza ma anche inesperienza. Una croce che inevitabilmente qualsiasi giovane che si affaccia sul mondo dei grandi deve portare. L’ha imparato a proprie spese Andrea Carboni, difensore classe 2001 alla terza da titolare in Serie A, che nel match contro l’Atalanta ha ingenuamente steso Malinovskyi in area dopo aver perso il tempo di intervento. Rosso ed espulsione per il difensore sardo, con rigore trasformato da Luis Muriel. Un episodio che Zenga, a caldo, non ha preso bene. Anche perchè il difensore verrà fermato dal Giudice Sportivo e salterà la sfida del Franchi contro al Fiorentina di mercoledì sera. Un’altra assenza per un pacchetto arretrato già particolarmente colpito dalle defezioni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.