Capuano: «Tante emozioni in una partita particolare» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capuano: «Tante emozioni in una partita particolare» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore del Crotone Marco Capuano ha affrontato per la prima volta da ex i suoi compagni del Cagliari

Crotone-Cagliari è stata una partita ricca di spunti, con polemiche soprattutto arbitrali. Ma è stata anche la prima volta da ex per Marco Capuano contro i suoi vecchi compagni. Il difensore abruzzese, dopo tre anni e mezzo in Sardegna, è stato ceduto in prestito alla formazione di Zenga, con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Non è stata evidentemente una gara come le altre per lui, che con la maglia rossoblù ha vissuto una retrocessione, una promozione e una salvezza. Il poco spazio avuto nei primi sei mesi di questa stagione l’hanno spinto ad andare altrove per trovare minuti. E in Calabria si è subito affermato come un titolare inamovibile. La scelta di Zenga di schierarlo dall’inizio si è confermata anche nella gara contro il “suo” Cagliari.

IL POST – A freddo, Marco Capuano ha scritto su Instagram le emozioni provate durante una partita speciale: «Tante emozioni in una partita particolare per me – si legge nel post dell’ex rossoblù – felice di aver rivisto i miei ex compagni e contento per la prestazione di squadra! Avanti per il nostro obiettivo. Forza squali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.