Caso Caprari, dal reintegro allo scambio con Farias: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Caso Caprari, dal reintegro allo scambio con Farias: il punto

Pubblicato

su

Tiene banco il caso Caprari: dal reintegro in squadra al possibile scambio con Farias del Cagliari. Il punto della situazione

L’infortunio di Manolp Gabbiadini, i lunghi tempi di recupero, la condizione precaria in cui versa ancora Ernesto Torregrossa e, ora, anche il caso di Gianluca Capradi allarme in casa Sampdoria. In attacco di integro c’è solo Fabio Quagliarella che, a 38 anni, non può tirare la carretta da solo.

Il futuro di Caprari alla Sampdoria è nebuloso. A quanto riporta Tuttosport, solo gli ultimi giorni di mercato potranno fare chiarezza. Da un lato il reintegro permetterebbe a D’Aversa qualche soluzione in più in vista del Sassuolo, ma resterebbe il problema per la dirigenza di spalmare il suo contratto su più anni. La partenza porterebbe invece un innesto, Diego Farias da Cagliari, ma la trattativa è ancora tutta da definire.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.