Hanno Detto
Cappioli ricorda il suo percorso a Cagliari: «Cinque anni e mezzo fantastici»

Cappioli ricorda Cagliari come un’esperienza che ha segnato la carriera! Le parole sui trascorsi nel Club sardo e alcuni retroscena sulla carriera
Massimiliano Cappioli, nella sua intervista a Fanpage.it, ha raccontato il suo periodo indimenticabile al Cagliari, che ha rappresentato un capitolo cruciale della sua carriera. L’arrivo in Sardegna, la scalata dalla Serie B alla Serie A, le difficoltà e l’infortunio che ne ha rallentato il cammino, ma anche la soddisfazione di vedere la squadra qualificarsi per l’Europa. Un percorso che, come ha raccontato l’ex calciatore, è stato ricco di emozioni e di crescita professionale.
Ultimissime Cagliari LIVE: le novità sul riscatto di Kilicsoy e molto altro
Cappioli, un periodo che ha lasciato il segno
PASSAGGIO NELLE GIOVANILI DEL CAGLIARI – «Sì, con Ranieri. Dovevo andare in prestito e invece sono rimasto. In due anni siamo andati in Serie A».
PRIMI ANNI – «Bellissima. Ero un ragazzino. Il primo anno abbiamo vinto il campionato, il secondo pure, il terzo ci siamo salvati. Poi mi sono rotto il ginocchio a San Siro, sono rientrato e l’anno dopo siamo andati in Europa. Cinque anni e mezzo fantastici».
Cappioli ha definito i suoi cinque anni e mezzo in Sardegna come «fantastici», un’esperienza che ha forgiato il calciatore che sarebbe diventato. Cagliari è stato il club che lo ha visto crescere e diventare un calciatore di livello, pronto ad affrontare le sfide più grandi, non solo in Italia, ma anche in Europa. Un periodo che resterà per sempre nel cuore di Cappioli, come una delle tappe più belle della sua carriera calcistica.