Capozucca: «Pejo ritiro ideale, mai una lamentela da parte dei giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca: «Pejo ritiro ideale, mai una lamentela da parte dei giocatori»

Pubblicato

su

Capozucca: «Pejo ritiro ideale, mai una lamentela da parte dei giocatori». Le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari

Presentazione della stagione turistica invernale 2021-22 del Consorzio Val di Pejo (Trentino) nonché sede del ritro del Cagliari. In occasione dell’evento ha parlato il direttore sportivo Stefano Capozucca. Queste le sue dichiarazioni.

RITIRO A PEJO – «La prima volta è stata nel 2015, siamo stati bene, è stata una località che ci porta fortuna. Abbiamo trovato tutte le condizioni ideali per un ritiro. Tutte le persone che hanno lavorato per la squadra si sono messe a disposizione facendoci trovare a nostro agio. L’indicatore da seguire in questi casi è sempre la squadra e quando non ci sono lamentele è perché si trovano tutti bene. Per quanto mi riguarda anche il prossimo ritiro sarà lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.