Capozucca: «Di Gennaro non ha accettato le condizioni, niente rinnovo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capozucca: «Di Gennaro non ha accettato le condizioni, niente rinnovo»

Pubblicato

su

Il Cagliari e Davide Di Gennaro si separeranno a giugno, alla scadenza del contratto: il ds Capozucca annuncia il mancato accordo per il rinnovo del centrocampista

Stefano Capozucca ha fatto il punto su diversi singoli del Cagliari, sulla questione Lega e diritti tv e sul nuovo stadio. Ma nell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Sportiva il ds rossoblù ha anche sancito il prossimo addio di Davide Di Gennaro. Il centrocampista lombardo, protagonista della promozione in A dei rossoblù e brillante a fasi alterne in questa stagione, è in scadenza di contratto a giugno e non si è trovato l’accordo per prolungare il vincolo. Queste le parole di Capozucca: «Abbiamo già rinnovato diversi contratti come quello di Barella, Rafael e Dessena. Purtroppo invece Di Gennaro non ha accettato la nostra proposta. Sono dispiaciuto, è un giocatore che ho voluto fortemente qui a Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.