Capozucca: «Mazzarri ha lavorato bene. Sampdoria? Dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca: «Mazzarri ha lavorato bene. Sampdoria? Dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ds del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro la Sampdoria

Stefano Capozucca, ds del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Sampdoria. Le sue parole.

PERIODO –  «Walter Mazzarri ha lavorato molto in questo periodo, peccato per le assenze, specialmente per i quattro impegnati con la nazionale uruguaiana che sono rientrati ieri. Non eravamo con la squadra al completo. Il lavoro però è stato svolto in maniera adeguata e ci aspettiamo dei miglioramenti sotto tutti gli aspetti».

SAMPDORIA – «Oggi è una partita che dobbiamo vincere, tre punti sono importanti data la classifica».

TIFOSERIA – «Il pubblico di Cagliari merita un altro tipo di classifica: anche se tutti dicono di non guardala, io faccio il contrario e sicuramente non mi rende felice la nostra posizione».

ATTEGGIAMENTO – «Spero che la squadra sia aggressiva e con la voglia di vincere che è mancata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.