Capozucca: «Nainggolan? Non è un nostro giocatore. Su Nandez...»
Connettiti con noi

News

Capozucca: «Nainggolan? Non è un nostro giocatore. Su Nandez…» – VIDEO

Pubblicato

su

Capozucca: «Nainggolan? Non è un nostro giocatore. Su Nandez…». Le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari

(dal nostro inviato) – Intercettato dai nostri microfoni a Milano il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha parlato così del mercato rossoblù: «Nainggolan è un giocatore dell’Inter, non è un problema del Cagliari. In questo momento non è un nostro giocatore. Dalbert nome per il Cagliari? No assolutamente. Godin arriva il 27 che finisce le vacanze. Nandez all’Inter? Assolutamente no».

Il dirigente aveva precedentemente dichiarato a DAZN: «Strootman è un acquisto che ci permette di avere un calciatore di personalità e qualità tecnica che si aggiunge a un centrocampo di qualità. Dopo le sofferenze dell’anno scorso cercheremo di fare un campionato migliore perché l’anno scorso eravamo proprio messi male, ma siamo riusciti anche a grazie all’allenatore Semplici a salvarci».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CagliariNews24 (@cagliarinews24com)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.