Capozucca: «Contatti con la Fiorentina per il futuro di Sottil» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capozucca: «Contatti con la Fiorentina per il futuro di Sottil»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, DS del Cagliari, ha parlato del futuro dei due giocatori della Fiorentina Riccardo Sottil e Alfred Duncan

Stefano Capozucca ha fatto ancora una volta chiarezza sulle sue intenzioni per il futuro del Cagliari. Intervistato ai microfoni di FirenzeViola.it, il ds rossoblù ha parlato dei due giocatori viola in prestito al Cagliari, Riccardo Sottil e Alfred Duncan.

DUNCAN – «Duncan ci ha dato una grande mano nella seconda parte della stagione ma tornerà al 100% alla Fiorentina. Non abbiamo intenzione di riscattarlo».

SOTTIL – «Per quanto riguarda Sottil stiamo capendo il da farsi. Stiamo parlando con la Fiorentina».

TRATTATIVA IN ATTO PER LYKO E NANDEZ? – «C’è un interesse da parte della Fiorentina per Lykogiannis e Nandez ma da qui a parlare di una trattativa in atto ce ne passa. Non abbiamo ancora parlato con la dirigenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.