Capozucca: «A Cagliari volevo Patric e Cataldi. Lazio, prendi Di Gennaro»

capozucca
© foto CagliariNews24.com

Stefano Capozucca svela qualche retroscena di mercato: in passato al Cagliari ha avuto contatti con la Lazio per due giocatori. E ora ai biancocelesti consiglia l’ex rossoblù Di Gennaro

Davide Di Gennaro, scaduto il suo contratto con il Cagliari, è nel mirino della Lazio e riceve la “raccomandazione” direttamente dall’ex direttore sportivo rossoblù. Stefano Capozucca ha infatti parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia e speso lodi per il regista milanese: «Secondo me Di Gennaro sarà un grande acquisto della Lazio. Nel panorama italiano è sottovalutato. È un regista arretrato dalle grandissime qualità tecniche. Si è ritrovato spiazzato non arrivando al rinnovo del Cagliari. Non ha accettato la proposta della società ed è stato messo da parte nella seconda parte della stagione. Quest’anno ha raggiunto, anche per via dell’età, e della Serie A, la giusta maturazione».

CAGLIARI-LAZIO, ASSE MANCATO – Nelle parole di Capozucca anche qualche rivelazione sull’interesse avuto per due biancocelesti quando dirigeva il mercato rossoblù: «Avevamo un interesse per Patric l’anno scorso e soprattutto per Cataldi. Non mi sarebbe dispiaciuto averlo. Ha avuto una flessione e ci sono annate in cui magari l’ambiente può dare una mano. Per Patric avevamo proprio tentato un approccio, ci furono contatti».

Articolo precedente
Cagliari, in ritiro anche Del Fabro
Prossimo articolo
joao pedro cagliari-milanJoao Pedro: «Orgoglioso di essere al Cagliari, mai pensato di andare via»