Capozucca: «A Cagliari volevo Patric e Cataldi. Lazio, prendi Di Gennaro»

capozucca
© foto CagliariNews24.com

Stefano Capozucca svela qualche retroscena di mercato: in passato al Cagliari ha avuto contatti con la Lazio per due giocatori. E ora ai biancocelesti consiglia l’ex rossoblù Di Gennaro

Davide Di Gennaro, scaduto il suo contratto con il Cagliari, è nel mirino della Lazio e riceve la “raccomandazione” direttamente dall’ex direttore sportivo rossoblù. Stefano Capozucca ha infatti parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia e speso lodi per il regista milanese: «Secondo me Di Gennaro sarà un grande acquisto della Lazio. Nel panorama italiano è sottovalutato. È un regista arretrato dalle grandissime qualità tecniche. Si è ritrovato spiazzato non arrivando al rinnovo del Cagliari. Non ha accettato la proposta della società ed è stato messo da parte nella seconda parte della stagione. Quest’anno ha raggiunto, anche per via dell’età, e della Serie A, la giusta maturazione».

CAGLIARI-LAZIO, ASSE MANCATO – Nelle parole di Capozucca anche qualche rivelazione sull’interesse avuto per due biancocelesti quando dirigeva il mercato rossoblù: «Avevamo un interesse per Patric l’anno scorso e soprattutto per Cataldi. Non mi sarebbe dispiaciuto averlo. Ha avuto una flessione e ci sono annate in cui magari l’ambiente può dare una mano. Per Patric avevamo proprio tentato un approccio, ci furono contatti».