Capozucca: «Il Cagliari darà il massimo. Su Barella e Han…»

Capozucca cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

L’ex ds rossoblù Capozucca su Cagliari-Napoli: «I cagliaritani hanno una grande rivalità nei confronti del Napoli e dunque la squadra darà il massimo»

In mattinata l’ex ds rossoblù Stefano Capozucca ha detto la sua su Cagliari-Napoli, sfida in programma stasera alla Sardegna Arena. L’ex uomo mercato del Genoa, al Cagliari dall’estate 2015 a quella del 2017, non ha dubbi sull’impegno della squadra di Lopez in vista della proibitiva gara: «La partita con il Napoli sarà molto complicata per il Cagliari a causa del gioco spettacolare degli azzurri. L’anno scorso Rastelli volle affrontare gli azzurri a viso aperto e ne abbiamo presi cinque – ha ricordato Capozucca a Radio Kiss Kiss Napoli -. I cagliaritani hanno una grande rivalità nei confronti del Napoli e dunque la squadra darà il massimo».

Barella è un calciatore in crescita e sta senza dubbio migliorando. Quest’anno si è imposto con grande personalità nel nostro campionato offrendo prestazioni da alto rendimento. Mi imposi subito su Joao Pedro, perchè credo sia un calciatore ora pronto per una grande squadra. Ha grandi qualità, vede la porta ed abbina qualità tecniche a qualità fisiche – riporta iamnaples.it -. Romagna è un giocatore molto simile a Rugani. Han è un giocatore di prospettiva che ha bisogno di giocare per migliorare. Il fatto che sia tornato a Cagliari non mi è piaciuto poiché gli potrebbe precludere di giocare. Bisognava lasciargli più spazio

Articolo precedente
Verso Cagliari-Napoli, rifinitura a Decimomannu per gli azzurri
Prossimo articolo
cagliari-napoliCagliari-Napoli 0-5, pagelle e tabellino