Calciomercato Cagliari, ufficiale il prestito di Capello al Padova

capello calciomercato cagliari
© foto CagliariNews24.com

Nuovo prestito al Padova per Alessandro Capello. L’attaccante ritrova mister Bisoli – 13 luglio, ore 19

Alessandro Capello è un giocatore del Padova. Lo ha annunciato il club veneto con un comunicato apparso sul sito ufficiale. L’attaccante emiliano lascia di nuovo il Cagliari in prestito. Per il classe ’95 si tratta di un ritorno a Padova. Nell’ultima stagione Capello ha conquistato la promozione in Serie B con la formazione di Pierpaolo Bisoli. Ora il bolognese proverà a confermarsi nel campionato cadetto.

Calciomercato Cagliari, per il prestito di Capello al Padova manca soltanto l’ufficialità. Lo conferma Zamuner, dg dei veneti – 13 luglio, ore 15

Alessandro Capello è pronto a riabbracciare il Padova. L’attaccante classe ’95, in prestito ai biancoscudati nella passata stagione, è stato protagonista del campionato che ha portato alla promozione in Serie B gli uomini di Bisoli e da lì ripartirà. Il Padova non ha mai fatto mistero di volere la punta classe ’95 ancora per un anno e lo stesso vale per giocatore ed agente. A dar la conferma di un’operazione in via di definizione il dg del Padova Giorgio Zamuner a Il Gazzettino: «Il Cagliari aveva dato la priorità al Padova in caso di sua cessione in prestito, ma la preferenza dei sardi sarebbe stata di monetizzare con un’operazione a titolo definitivo. A fare la differenza a nostro favore è stata la volontà di Capello e del suo agente De Marchi». All’orizzonte un nuovo prestito al Padova, dunque, per l’attaccante emiliano, di proprietà del Cagliari dall’estate 2014.

Calciomercato Cagliari, ore decisive per il futuro di Alessandro Capello: per lui è sempre più vicino il ritorno al Padova – 12 luglio

Dopo Federico Melchiorri, passato al Perugia a titolo definitivo, un altro attaccante del Cagliari potrebbe proseguire la sua carriera in Serie B. Alessandro Capello è ormai vicinissimo al ritorno al Padova, squadra in cui ha militato nella passata stagione conquistando la promozione in Serie B. Con i biancoscudati Capello si è imposto in C realizzando 13 gol e 4 assist ed una volta scaduto il prestito secco giocatore e veneti non hanno nascosto di voler proseguire insieme. Su Capello c’è stato l’interesse di altri club della cadetteria ma l’opzione Padova è sempre stata la prima scelta del giocatore. I rossoblù nelle scorse settimane avevano provato ad inserirlo nella trattativa per arrivare a Kouamè del Cittadella, ma ora che la pista è sfumata si fa sempre più concreta l’idea del rinnovo del prestito in Serie B del classe ’95. Già nelle prossime ore, come riporta padovagoal.it, potrebbe arrivare la firma.

Articolo precedente
Cagliari maglie serie aSerie A, il 26 luglio la presentazione del calendario 2018/19
Prossimo articolo
beretta cagliariBeretta: «Al Milan sono a casa. Ringrazio il presidente Giulini»