Canzi: «Complimenti ai ragazzi, risultato ingiusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Canzi: «Complimenti ai ragazzi, risultato ingiusto»

Pubblicato

su

Il secondo match per i rossoblù nella Viareggio Cup termina con una sconfitta. Canzi: «I ragazzi hanno lottato come leoni, la prova è stata più che positiva»

Il secondo incontro della Viareggio Cup per il Cagliari termina con una sconfitta. L’Inter infligge ai rossoblù un 2-0 grazie ai gol di Mulattieri e Ntube, arrivati entrambi nel secondo tempo. Al termine della partita, il tecnico dei sardi Max Canzi ha commentato la gara ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi, penso che il risultato sia stata una grande ingiustizia. Abbiamo dominato la partita, tenuto molto di più il possesso della palla. Secondo me potevano starci due rigori per noi, uno per un fallo di mano di un difensore, l’altro per fallo ai danni di Lella. Purtroppo abbiamo preso due gol su palle inattive, complici una serie di rimpalli nella nostra area. Il calcio è bello anche per questo».

UN BUON PRIMO TEMPO – I primi quarantacinque minuti di gioco hanno ricordato al mister degli isolani lo scontro casalingo alla Sardegna Arena proprio contro i nerazzurri: «Forse ci son state meno palle gol pulite ma più controllo di gioco. Forse è mancato l’ultimo passaggio, poi su un campo piccolo come quello di Altopascio non è semplice attaccare. Però i ragazzi hanno lottato come leoni, la prova è stata più che positiva».

MIRINO SUL BRAGA – Manca ancora una sfida prima di terminare definitivamente questa prima parte della 71ª edizione della Viareggio Cup. Venerdì i giovani cagliaritani affronteranno i portoghesi del Braga: «Con una vittoria dovremmo passare tra le migliori seconde. Non sarà semplice perché i portoghesi sono un’ottima squadra, al livello dell’Inter. Sapevamo che era un girone molto complicato, ma se giochiamo come oggi abbiamo le nostre chances di qualificarci».

IL CAGLIARI ALLA VIAREGGIO CUP 2019: CALENDARIO, RISULTATI, CLASSIFICA E REGOLAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.