Canzi: «Godiamoci il primo posto in classifica» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Canzi: «Godiamoci il primo posto in classifica» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Primavera commenta la vittoria sulla Lazio: Canzi si gode il primo posto in classifica dei giovani rossoblù

Il Cagliari Primavera batte anche la Lazio e vola al primo posto in classifica. La gioia di mister Canzi a fine gara: «È giusto godersi il primo posto in classifica. L’Atalanta questa settimana non gioca quindi arriveremo allo scontro diretto con loro da primi in classifica. Se ce l’avessero detto tempo fa avremmo sorriso. Le vittorie in rimonta? Preferirei sempre non prendere gol, ma gli avversari sono forti e allora ben venga se poi riusciamo a superarli. Dobbiamo crescere sul piano caratteriale, giochiamo fra adulti e dobbiamo tenere sempre la calma. La formazione di quest’anno può diventare più forte di quella dello scorso anno. L’obiettivo è la salvezza, se poi la raggiungeremo presto vedremo dove possiamo arrivare».

Dichiarazioni raccolte dalla nostra inviata ad Asseminello Elena Accardi

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.