Ex Rossoblù
Canzi: «Il Cagliari è una società che si sta sbabilizzando ed ha una delle poche proprietà italiane. E’ da tenere…»
Massimiliano Canzi, ex allenatore della Primavera del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla società del presidente Tommaso Giulini
Massimiliano Canzi ha parlato di molti temi nell’intervista rilasciata per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna. L’ex allenatore della formazione Primavera del Cagliari ha fatto una riflessione sul club isolano. Canzi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla società di Tommaso Giulini, uno dei pochi presidenti italiani del campionato di Serie A. Le sue parole:
REALTA’ CAGLIARI – «Il Cagliari è un club che si sta stabilizzando, ed è anche una delle poche proprietà italiane rimaste. E’ davvero una realtà da tenere sotto una teca di vetro».
TUTTE LE DICHIARAZIONI DELL’EX CAGLIARI MASSIMILIANO CANZI