Canzi: «Il Cagliari era una squadra costruita per salvarsi con tranquillità. Dico questo sul club rossoblù...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Canzi: «Il Cagliari era una squadra costruita per salvarsi con tranquillità. Dico questo sul club rossoblù…»

Cagliari news 24

Published

on

Massimiliano Canzi, il tecnico ha rilasciato un’intervista a ‘La Nuova Sardegna’ trattando diversi argomenti. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Canzi, ex tecnico del Cagliari Primavera e al momento della Juventus Femminile, ha parlato in esclusiva a La Nuova Sardegna. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni:

CAMBIO DI FOCUS – «Sia con la Primavera (Cagliari ndr) che in Serie C ho sempre guidato una squadra “underdog”, certamente non favorite o non obbligate a vincere. Ora la prospettiva è cambiata completamente e devo dire che a livello professionale è molto bello».

PERCORSO CAGLIARI – «Direi in linea con gli obiettivi. C’era forse la speranza di anticipare la salvezza, che è arrivata alla penultima giornata, ma alla fine era una squadra costruita per salvarsi con una discreta tranquillità e l’ha fatto: durante tutta la stagione, tranne qualche breve momento, ha navigato sopra la zona retrocessione. Capisco che i tifosi siano ambiziosi, ma a quei livelli mantenere la categoria non può mai essere scontato».

REALTA’ CAGLIARI – «Il Cagliari è un club che si sta stabilizzando, ed è anche una delle poche proprietà italiane rimaste. E’ davvero una realtà da tenere sotto una teca di vetro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.