Cagliari Primavera, Canzi sorride: «Ho avuto le risposte che cercavo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Canzi sorride: «Ho avuto le risposte che cercavo»

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera torna al successo dopo due sconfitte: la soddisfazione del tecnico rossoblù Max Canzi dopo il 4-0 di Avellino

Il 4-0 inflitto a domicilio ai pari età dell’Avellino ha riportato alto il morale in casa del Cagliari Primavera. Una gara a senso unico, archiviata con due gol per tempo. Protagonista assoluto Riccardo Ladinetti, autore di una tripletta; l’altra marcatura porta la firma di Camba (qui tabellino e sintesi). Il successo in Irpinia chiude una settimana sfortunata per la squadra di Canzi, reduce da due sconfitte tra campionato e coppa. E proprio il tecnico rossoblù ha parlato a fine gara ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio: «Era una partita difficilissima da affrontare contro un avversario a zero punti e non aveva niente da perdere. Noi non potevamo sbagliare, era un crocevia della stagione dopo gli ultimi due risultati negativi. L’abbiamo affrontata bene, ho avuto dalla squadra la risposta che cercavo. Non è stato facile sbloccarla ma dopo il primo gol la strada si è fatta in discesa. Il campionato è ancora lunghissimo ma la squadra ha dimostrato di essere sul pezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.