Canzi: «Prestazione maiuscola, dispiace per il finale» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Canzi: «Prestazione maiuscola, dispiace per il finale» – VIDEO

Pubblicato

su

Soddisfazione ed un pizzico di rammarico per la vittoria sfumata nel finale: le parole di Max Canzi dopo l’1-1 tra il suo Cagliari Primavera e la Juventus

Nell’inedita cornice della Sardegna Arena il Cagliari Primavera coglie un punto prezioso contro i pari età della Juventus. In vantaggio a metà primo tempo a firma Lombardi, la squadra di Max Canzi ha visto sfumare la vittoria nei minuti finali, complice il gol di Sekulov. Al termine del match il tecnico isolano si è fermato ai microfoni del nostro inviato Sergio Cadeddu: «Dispiace per il finale, abbiamo fatto una prestazione maiuscola contro una delle squadre più in forma del campionato, con grandissime individualità e ben allenata. Abbiamo tenuto testa alla Juve ed abbiamo avuto più occasioni. Non siamo riusciti a chiuderla perchè ci sono anche gli avversari, direi che vedere la Juve contenta per un pareggio ed i miei dispiaciuti mi fa pensare che siamo sulla strada giusta. Sono stra contento della mia squadra, come gruppo e crescita individuale. L’obiettivo? Abbiamo quattro punti in meno di quanto fatto a fine stagione scorsa, credo che la cosa si commenti da sola. E’ stato bello giocare qui alla Sardegna Arena, è un privilegio che pochi hanno. Anche gli avversari sono rimasti colpiti».

https://www.instagram.com/p/B8WH8HjIvm3/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.