Candreva, sfida aperta con Marin: i numeri da urlo in Serie A
Connettiti con noi

Focus

Candreva, sfida aperta con Marin: i numeri da urlo in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria – Antonio Candreva sfida Razvan Marin: i numeri da urlo delle occasioni da gol realizzate in Serie A 2021/2022

Antonio Candreva è l’asso nella manica della Sampdoria. L’esterno blucerchiato è il migliore giocatore della rosa a disposizione di Roberto D’Aversa, è il capocannoniere della squadra ed è quello che fino a oggi ha creato più occasioni da gol.

La statistica parla chiaro anche in Serie A. Solo Candreva e Lorenzo Insigne (entrambi 20) hanno creato più occasioni da rete di Razvan Marin del Cagliari (19). Oggi i due giocatori si sfideranno per mantenere il primato in questa particolare classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.