Calciomercato Cagliari, Caligara verso il Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Caligara verso il Pescara

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Caligara in uscita: il centrocampista classe 2000 verrà ceduto in prestito. Trattativa avviata con il Pescara

Arrivato al Cagliari nella finestra invernale di calciomercato dalla Juventus per una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni di euro, Fabrizio Caligara dovrebbe lasciare il rossoblù in prestito. Nella seconda parte di stagione il centrocampista classe 2000 ha trovato – come da pronostico – pochissimo spazio in prima squadra: appena 17′ contro l’Inter a San Siro. Quello del club isolano è stato un investimento per il futuro: inevitabile che l’ex talentino delle giovanili della Juventus parta in prestito per farsi le ossa. Come riporta Alfredo Pedullà, nelle ultime ore il Cagliari avrebbe avviato la trattativa con il Pescara e l’accordo non dovrebbe tardare ad arrivare. Per Caligara, a breve, dovrebbe dunque iniziare una nuova avventura, la prima vera e propria esperienza nel calcio professionistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.