Caligara-Brescia, c'è lo stop di Semplici. Il suo futuro dipende da Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Caligara-Brescia, c’è lo stop di Semplici. Il suo futuro dipende da Nainggolan

Pubblicato

su

Semplici mette in stand by la trattativa Caligara-Brescia. Via libera al trasferimento del centrocampista solo in caso di ritorno del Ninja

Secondo quanto riferito dal quotidiano Brescia Oggi, Leonardo Semplici avrebbe momentaneamente premuto il tasto stop sulla trattativa per il trasferimento di Fabrizio Caligara al Brescia di Massimo Cellino.

Il tecnico toscano considera il giocatore classe 2000 un buon elemento per il centrocampo del Cagliari. La situazione, ovviamente, cambierebbe nel caso dell’arrivo di Radja Nainggolan. Solo in questo caso, la dirigenza sarda darebbe il via libera all’operazione che coinvolge il centrocampista di Borgomanero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.