Connect with us

Rossoblu in prestito

Caligara, l’agente: «Il Cagliari ci crede, se lo tiene stretto»

Published

on

L’agente di Caligara evidenzia la fiducia del Cagliari, club di appartenenza del suo giovane assistito: «Giulini ci crede da sempre, i rossoblu se lo tengono ben stretto»

In un periodo in cui è difficile distogliere l’attenzione da quel che succede fuori dalle nostre quattro mura, il calcio passa inevitabilmente in secondo piano. Ancor di più se i discorsi in ballo riguardano il futuro. Eppure gli addetti ai lavori non possono esimersi dal pensare a ciò che verrà. Anche le società, immischiate nella definizione di una strategia per concludere i campionati, devono guardare avanti e continuare a programmare. In quest’ottica, in casa Cagliari, si ragiona sul futuro di chi già veste la casacca rossoblu ed è in scadenza di contratto ma anche degli elementi in prestito da far tornare alla base.

COME STAVANO ANDANDO I ROSSOBLU IN PRESTITO

CALIGARA – A questo proposito l’agente di Fabrizio Caligara, Luca Ariatti, ha parlato al tuttomercatoweb.com del futuro del classe 2000, in prestito al Venezia: «Il Cagliari se lo tiene ben stretto. Il presidente Giulini ci crede da sempre, acquistandolo due anni fa con grande decisione. Nell’ultima gara contro il Crotone si è preso pure la soddisfazione del primo gol stagionale in B. Oggi attraversiamo la classica fase di valorizzazione per poter andare presto in Serie A».

SEGUICI SU INSTAGRAM! 

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×