Connettiti con noi

Avversari

Calhanoglu: «Abbiamo dominato. Ora dobbiamo andare avanti così»

Pubblicato

su

Inter Cagliari, Calhanoglu parla ai microfoni di DAZN dopo il successo di San Siro

Le parole di Hakan Calhanoglu nel post partita di Inter Cagliari a Dazn.

GIOIA – «Sono molto contento di essere qui, sono orgoglioso. Devo ringraziare la squadra, mi ha aiutato tanto per essere così importante. Loro sentono la mia qualità e qualità, io devo andare in campo e giocare per loro e per il club. Anche i tifosi sono sempre dietro di me e voglio ringraziare tutti»

RIGORI – «Non facciamo confusione per i rigori, siamo una squadra. Siamo tutti insieme e posso sbagliare anche io. Poi ha fatto gol e per me è molto importante, ha giocato bene oggi Lautaro».

DOMINIO – «E’ un onore essere qui all’Inter, siamo felici per i tifosi. Abbiamo giocato tante partite bene, adesso siamo primi. Abbiamo dominato tutte le partite per arrivare qui e dobbiamo continuare così».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.