Caldirola: «Sarà una partita tosta con il Cagliari, affrontare Ranieri è difficile perchè...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Caldirola: «Sarà una partita tosta con il Cagliari, affrontare Ranieri è difficile perchè…»

Pubblicato

su

Luca Caldirola, difensore centrale del Monza di Raffaele Palladino, ha parlato in vista della sfida della Domus contro il Cagliari

E’ il giorno della vigilia e Luca Caldirola lo sa, il difensore centrale del Monza ha parlato a Sportitalia il giorno prima della partita della 13a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il giocatore classe 91′ di Raffaele Palladino si è espresso in vista della sfida della Unipol Domus Arena, contro il Cagliari dell’esperto tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole:

CAGLIARI – «Sarà una gara difficile. Si sono ripresi ed hanno fatto punti. Affrontare Ranieri non è mai facile, perché è uno che conosce il calcio ed ha vinto. Hanno attaccanti forti, come Lapadula, Pavoletti e Petagna. Sarà una partita tosta».

RENDIMENTO – «A livello di risultati, sinceramente, siamo partiti meglio in questa stagione. L’anno scorso, al primo anno di Serie A, abbiamo fatto più fatica nelle prime partite. Quest’anno siamo partiti bene, abbiamo fatto meglio ed i risultati si stanno vedendo. Dobbiamo continuare così».

MOTIVI DELL’AVVIO – «La forza del gruppo. Il gruppo è coeso e si vede. I nuovi arrivati si sono integrati alla stragrande e questa è la nostra forza».

NAZIONALE – «Il Monza è già la mia Nazionale. Sono contento di essere qua, il fatto di essere andato all’estero magari mi ha penalizzato un po’, ma non ho rimpianti e sono felice di essere come sono».

COLPANI – «Il Flaco è un ragazzo d’oro, abbiamo un bellissimo rapporto, anche fuori dal campo. La convocazione se l’è meritata e guadagnata. Spero continui così, soprattutto per noi, ma anche per la Nazionale in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.