Calciomercato, torna di moda lo scambio Zaza-Simeone. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, torna di moda lo scambio Zaza-Simeone. La situazione

Pubblicato

su

Torna di moda lo scambio Zaza-Simeone. Il Torino vuole il Cholito che però sembra non avere le idee chiare per il suo futuro

Una questione particolare a cui il Cagliari ha dovuto riflettere con attenzione durante questa sessione di calciomercato è quella relativa a Giovanni Simeone. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative il Cholito sembrava aver voglia di cambiare aria.

Tante le offerte arrivate alla sua corte ma nessuna in grado di soddisfarlo. Il Marsiglia attende la cessione di Benedetto, lo Zenit si fa avanti e, secondo quanto riporta Tuttosport, anche il Torino sarebbe tornato a bussare alle porte dei rossoblù. La proposta è quella di qualche mese fa: lo scambio con Simone Zaza.

Il Cholito, tuttavia, non si muove e attende ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.