Calciomercato, Tonali sempre più lontano dal Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Tonali sempre più lontano dal Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari vuole affondare il colpo ma trova la resistenza del Milan che intende proseguire con Sandro Tonali anche nella prossima stagione

Il Cagliari, per la prossima sessione di mercato, vuole pensare in grande per poter costruire la squadra del futuro. Ecco che la società rossoblù inizia a pensare a Sandro Tonali, perfetto per rinforzare il proprio centrocampo. L’idea sarebbe più che appetibile ma, come rivela Il Corriere dello Sport, il Milan vuole il giovane centrocampista anche per la prossima stagione, motivo per cui sarebbero già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattare il giocatore a una cifra inferiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.