Calciomercato, su Conti c'è anche l'Atalanta. Possibile arrivo in rossoblù per Izzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, su Conti c’è anche l’Atalanta. Possibile arrivo in rossoblù per Izzo

Pubblicato

su

L’Atalanta di Gasperini cerca di strappare Andrea Conti al Cagliari che lo corteggia ormai da tempo. Con l’arrivo di Izzo in rossoblù la situazione potrebbe cambiare

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l’Atalanta di Gasperini si starebbe interessando sempre di più ad Andrea Conti, difensore del Milan e cresciuto proprio nel vivaio bergamasco. Il calciatore è da settimane uno degli obiettivi principali del Cagliari, impegnato a rinforzare la propria retroguardia ma, come riferisce la testata, con il sempre più probabile arrivo di Armando Izzo dal Torino la situazione potrebbe cambiare e la dirigenza rossoblù potrebbe fare retromarcia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.