Calciomercato, Simeone-Cerri-Pavoletti chi partirà? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Simeone-Cerri-Pavoletti chi partirà?

Pubblicato

su

Il Cagliari ha necessità di sfoltire una rosa ad oggi troppo ampia. Si valuta la cessione di una delle tre punte a disposizione

Il Cagliari ha necessità di fare casse e sfoltire una rosa ancora oggi troppo folta. Per poter agire sul mercato in entrata non si può prescindere dalle cessioni, e la società sta valutando l’idea di lasciar partire una punta tra SimeoneCerri Pavoletti, come riportato dall’Unione Sarda. La pista meno percorribile nel mercato invernale pare quella di Simeoneil Cholito è legato ad una clausola rescissoria dal valore di 30 milioni di euro, cifra che difficilmente verrà pagata al Cagliari in questa sessione di mercato. Per quanto riguarda Cerri le proposte giunte alla società rossoblù sono circoscritte a squadre della serie cadetta, che per accaparrarsi il giocatore non verserebbero significative somme nelle casse del Cagliari. L’opzione più probabile sembra quella di cedere Leonardo Pavoletti, richiesto da numerose squadre di Serie A per cui il Cagliari chiede solo il pagamento in denaro ed esclude scambi o contropartite.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.