Calciomercato Primavera, Piga al Campobasso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Calciomercato Primavera, Piga al Campobasso

Pubblicato

su

Non solo prima squadra. Anche la Primavera si muove sul mercato. Il portiere Piga, classe ’02, è stato girato in prestito al Campobasso in Serie D

Non solo i grandi salutano il Cagliari, ma anche alcuni Primavera. Il mercato è aperto anche per le squadre del settore giovanile e alcuni ragazzi hanno pronte le valigie per affrontare nuove esperienze lontani dalla Sardegna. Davide Piga, portiere della Primavera classe 2002, è stato ceduto in prestito alla S.S. Campobasso Calcio in Serie D. Al Club molisano, nel quale sta già allenando da alcuni giorni, ritrova un altro compagno ex Cagliari, centrocampista classe 2001, Andrea Corda.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.