Calciomercato, presto Nandez in nerazzurro? La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, presto Nandez in nerazzurro? La situazione

Pubblicato

su

Non si placa l’interesse dell’Inter per il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. La situazione

Nandez Inter sembra essere una telenovela destinata a non finire mai. Durante l’estate i nerazzurri sono stati davvero vicini a completare l’acquisto dell’uruguaiano, prima di virare su Dumfries grazie anche alla cessione di Lukaku.

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il nome di Nandez è ancora nella testa della dirigenza nerazzurra. Qualche mese fa è stata trovata l’intesa di massima con il presidente Giulini e, quella, potrebbe essere la base da cui ripartire. Il club capolista in Serie A, potrà offrire un prestito oneroso (nemmeno troppo) con diritto di riscatto. Andrà bene al presidente del Cagliari?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.