Calciomercato, Nandez torna nei pensieri dell'Inter. Il Cagliari apre al prestito? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Nandez torna nei pensieri dell’Inter. Il Cagliari apre al prestito?

Pubblicato

su

Inter, torna di moda il nome del jolly uruguaiano Nahitan Nandez. Il Cagliari apre al prestito del centrocampista?

Da tempo si parla delle uscite di Sanchez e Vidal, ma la partenza più gettonata è quella di Matias Vecino. Con questi presupposti torna di moda, allora, il nome di Nahitan Nandez, già in estate accostato all’Inter.

A Cagliari sono giorni tormentati, possibile un ribaltone al mercato di riparazione. E il centrocampista tuttofare spera che questa volta il presidente Giulini gli dia il via libera in prestito, vale a dire alle condizioni prospettate da Marotta a luglio. Se questa operazione andasse in porto Inzaghi si assicurerebbe un jolly da lui molto stimato. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.