Nandez Inter, operazione ancora ferma: ecco i nodi da sciogliere
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter, operazione ancora ferma: ecco i nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Nahitan Nandez ha scelto la sua strada e da settimane attende una risposta dall’Inter: i diversi nodi (ancora) da sciogliere

Nahitan Nandez aspetta una risposta dall’Inter. L’uruguaiano, ormai in rotta di collisione con il Cagliari, potrebbe rappresentare un innesto in più per i nerazzurri. Con il suo arrivo a Milano, infatti, Lucien Agoumé sarebbe praticamente costretto a farsi la gavetta in prestito a un’altra squadra.

I campioni d’Italia – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – potrebbero offrire uno scambio di prestiti o un prestito con diritto di riscatto con una somma che va dai 1,5 ai 2 milioni massimo. Tra il presidente rossoblù Tommaso Giulini e il centrocampista ormai è guerra aperta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.