Cagliari, è tregua con Nandez: le ultime sull'uruguaiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, è tregua con Nandez: le ultime sull’uruguaiano

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Momento di tregua tra Nahitan Nandez e la società rossoblù che detta le condizioni per chiudere l’operazione con l’Inter

Le acque tra il Cagliari e Nahitan Nandez si sono (momentaneamente) calmate. Lo tsunami scatenato dal giocatore sembra essere questione passata e ora le due parti starebbero lavorando per trovare un accordo. L’uruguaiano ha ribadito più volte le sue intenzioni di vestire la maglia dell’Inter, troppo occupato in questo momento alla cessione di Romelu Lukaku e all’acquisizione di Denzel Dumfries.

La società rossoblù detta le condizioni: se i campioni d’Italia vogliono il centrocampista dovranno rilanciare. El Leon – come ricorda l’edizione odierna de L’Unione Sarda – non rappresenta una priorità ma un jolly utile, per questo motivo la dirigenza interista non è disposta a scucire neanche i 25 milioni che il Cagliari considera il minimo. Il ds Stefano Capozucca e il presidente Tommaso Giulini attendono, dunque, un eventuale rilancio da parte dell’Inter, oppure un proposta da qualche club estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.