Calciomercato, l'Inter saluta Hakimi. Ora tocca a Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’Inter saluta Hakimi. Ora tocca a Nainggolan

Pubblicato

su

Nel momento in cui l’Inter porterà a termine la cessione di Hakimi al PSG, potrà riflettere meglio sugli addii di Nainggolan, Joao Mario e Lazaro

Ancora qualche dettaglio da definire ma, salvo sorprese dell’ultimo minuto, Achraf Hakimi può essere già considerato un nuovo giocatore del Psg.

Nel momento in cui l’Inter saluterà definitivamente il centrocampista marocchino, come riporta Il Corriere dello Sport,  potrà concentrarsi completamente sulle tre cessioni che gravano economicamente sulle casse nerazzurre: quella di Nainggolan, Joao Mario e Lazaro.

Il centrocampista belga vuole sempre e solo il Cagliari che lo attende a braccia aperte ma la situazione si rivela piuttosto complicata. Secondo l’esperto di calciomercato Rudy Galetti, la trattativa sarebbe arrivata a un punto morto: i rossoblù, infatti, vorrebbero limitare la spesa e prenderlo a zero. L’Inter, da parte sua è pronto a dirgli addio senza però volergli corrispondere la tanto famosa e pretesa buonuscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.