Calciomercato, l'Inter pensa a Nandez per liberarsi di Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, l’Inter pensa a Nandez per liberarsi di Nainggolan

Pubblicato

su

L’Inter vuole trovare una via d’uscita per liberare Nainggolan. Si riflette su Nandez ma quella clausola rescissoria potrebbe mandare tutto all’aria

Anche quest’anno il matrimonio Nainggolan-Cagliari non si prospetta facile da celebrare. L’Inter, come riporta Il Corriere dello Sport, vorrebbe mettere fine alla sua avventura a Milano ma… a che costo? Il centrocampista belga, per poter andar via, pretende una buonuscita abbastanza importante e, per questo motivo, la società nerazzurra vuole trovare una soluzione che permetta di far tornare i conti.  Quale? Si pensa a un accordo e a una contropartita con il club capitanato da Tommaso Giulini: non più Riccardo Ladinetti ma Nahitan Nandez che, nella squadra allenata da Simone Inzaghi ricoprirebbe un ruolo importante dal punto di vista tecnico. Sorge qui un altro problema: il contratto del Leon prevede una clausola rescissoria di 36 milioni di euro, cifra sulla quale si può trovare un accordo ma che metterebbe comunque in difficoltà le casse della milanese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.