Calciomercato, le nuove date: la sessione estiva sarà a settembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, le nuove date: la sessione estiva sarà a settembre

Pubblicato

su

Fra le decisioni odierne della Federcalcio anche le nuove date per il calciomercato: la sessione estiva inizierà il primo settembre, il 4 gennaio quella invernale

Non solo le opzioni possibili in caso di nuove interruzioni del campionato di Serie A, dal consiglio federale di oggi sono emerse anche le date del calciomercato, con la sessione estiva che inevitabilmente slitta in avanti per via del prolungamento della stagione in corso. La finestra nella quale i club potranno depositare nuovi contratti andrà dal 1° settembre al 5 ottobre 2020, poi quella invernale partirà il 4 gennaio 2021 per protrarsi fino al 1° febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.