Calciomercato, L'Atalanta alla caccia di un centrocampista. Rimane viva la pista Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, L’Atalanta alla caccia di un centrocampista. Rimane viva la pista Nandez

Pubblicato

su

L’Atalanta attende il buon esito della trattativa con la Samp per Thorsby. Nel frattempo continua a valutare Nandez e Amrabat

La Gazzetta dello Sport di oggi si sofferma anche sull’Atalanta e sulla sua ricerca spasmodica di un nuovo centrocampista. La Dea attende con ansia il buon esito della trattativa imbastita con la Sampdoria per portare Thorsby in nerazzurro. Nel frattempo continua a valutare i nomi di Amrabat della Fiorentina e di Nahitan Nandez del Cagliari.

Secondo la Rosea, quest’ultima opzione porterebbe ad aprire la strada a uno scambio con la dirigenza di Tommaso Giulini: El Leon a Bergamo e Sam Lammers in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.