Calciomercato, la Reggina punta Vicario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Reggina punta Vicario

Pubblicato

su

La Reggina inizia a puntare gli occhi su Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari ma tutto dipende dal futuro di Cragno

Guglielmo Vicario, dopo le prodezze come sostituto di Alessio Cragno, inizia a essere osservato da vari club. Come riporta La Gazzetta del Sud, la Reggina sarebbe fortemente interessata all’estremo difensore del Cagliari ma, come sottolineato più volte, il suo futuro dipenderà dalle sorti del suo compagno di reparto.

Nel caso in cui Cragno venisse venduto, Vicario potrebbe essere promosso come portiere titolare ma se questo non dovesse accadere la società capitanata da Tommaso Giulini potrebbe dare il via libera per il prestito alla squadra calabrese. I ds delle due compagini, Capozucca e Taibi si sono già incontrati per discutere il da farsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.