Calciomercato Inter: scambio Nainggolan-Nandez? Strada in salita, il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter: scambio Nainggolan-Nandez? Strada in salita, il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: il club starebbe valutando anche l’idea Nandez per sostituire Hakimi ma la strada per uno scambio con Nainggolan è in salita

L’Inter è alla caccia del sostituto di Hakimi (promesso sposo al PSG) e nelle ultime ore sta prendendo quota il nome di Nahitan Nandez. Come spiega Il Corriere dello Sport, l’uruguaiano potrebbe arrivare a Milano in un’operazione non semplice dal punto di vista dei numeri.

Marotta e Ausilio vorrebbero inserire Nandez nell’affare Nainggolan, al quale l’Inter vuole “regalare” il cartellino ma non pagare la buonuscita che il belga pretende per accasarsi al Cagliari. L’ex Roma, tra ammortamento e ingaggio lordo, nel 2021-22 peserà a bilancio quasi 18 milioni, talmente tanti da far accettare all’Inter anche una minusvalenza pur di risparmiare l’ingaggio da 3,6 milioni netti più 500.000 euro di diritti d’immagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.