Calciomercato, infortunio per Lasagna. L'attaccante è il desiderio del Cagliari
Connettiti con noi

News

Calciomercato, infortunio per Lasagna. L’attaccante è il desiderio del Cagliari

Pubblicato

su

Kevin Lasagna, obiettivo di mercato del Cagliari, ha rimediato un infortunio durante gli allenamenti con l’Hellas Verona

L’affare Cagliari- Kevin Lasagna potrebbe rivelarsi molto più difficile di quanto già appare. L’attaccante dell’Hellas Verona, infatti, ha rimediato un infortunio durante gli allenamenti con la squadra in ritiro a Primiero.

La società gialloblù, tramite i suoi canali ufficiali, dichiara: «dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore, Kevin Lasagna ha riportato una lesione della fibrocartilagine meniscale interna del ginocchio sinistro».

Per l’obiettivo di mercato del Cagliari si parla di almeno un mese ai box.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.