Calciomercato, il Verona pronto a riscattare in anticipo Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Verona pronto a riscattare in anticipo Simeone

Pubblicato

su

L’Hellas Verona vuole Giovanni Simeone tutto per sé. I due club potrebbero accordarsi per trasformare il prestito in cessione definitiva

Novità di calciomercato in casa Cagliari. Come riporta L’Unione Sarda, l’Hellas Verona avrebbe manifestato l’intenzione di riscattare in anticipo per 12 milioni l’attaccante argentino Giovanni Simeone, vero protagonista della stagione dei gialloblù. I due club, secondo il quotidiano, potrebbero accordarsi per trasformare il prestito in cessione definitiva. La decisione potrebbe garantire alla società di Giulini una somma abbastanza importante da spendere durante la sessione di calciomercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.