Calciomercato Cagliari, Ibarbo ceduto al Sagan Tosu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Ibarbo ceduto al Sagan Tosu

Pubblicato

su

Victor Ibarbo giocherà ancora in Giappone con il Sagan Tosu. Il Cagliari ha ceduto a titolo definitivo l’attaccante colombiano

In cima alla lista delle cessioni c’era il nome di Segundo Victor Ibarbo. Massimo Rastelli non l’ha nemmeno convocato per il ritiro di Pejo, mentre il Cagliari gli cercava una nuova sistemazione. Alla fine l’attaccante colombiano resterà in Giappone, sempre al Sagan Tosu. Lo scorso marzo si era trasferito proprio nella squadra allenata da Massimo Ficcadenti, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, dopo appena tre partite in rossoblù. Le condizioni per l’obbligo però non ci sono state, così dal 30 giugno è tornato ad essere per l’ennesima volta un calciatore del Cagliari. Ma, come riporta il sito de L’Unione Sarda, è stato raggiunto in queste ore un nuovo accordo con il club giapponese per la cessione a titolo definitivo di Ibarbo, chiudendo così un giro infinito di prestiti durato due anni e che ha coinvolto cinque squadre, cinque campionati e tre continenti: Roma, Watford, Atletico Nacional, Panathinaikos e lo stesso Sagan Tosu. Nella cessione a titolo definitivo, il Cagliari mantiene anche il 50% di un’eventuale futura rivendita del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.