Calciomercato Cagliari: valigie in mano per Balzano, Ibarbo e Capello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: valigie in mano per Balzano, Ibarbo e Capello

Pubblicato

su

Fra i 32 convocati di Rastelli non ci sono Balzano, Ibarbo e Capello: il club cerca sistemazione per i tre giocatori

Oggi il Cagliari si è ritrovato al’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese per poi partire alla volta di Pejo, sede della prima parte di ritiro. Tra i 32 elementi scelti da Rastelli spiccano le assenze di Antonio Balzano, Alessandro Capello e Victor Ibarbo. Il gruppo, che con l’arrivo di Isla e Cragno al termine delle ferie supplementari toccherà quota 34 giocatori, dovrà essere necessariamente sfoltito di circa una decina di unità.

OUT IN TRE – Nessuna chance, invece per il terzino ed i due attaccanti: nonostante la positiva stagione al Cesena non c’è spazio per Balzano, che sino a tre settimane fa era destinato a partire in ritiro e poi trovare una sistemazione in seguito. Diverso il discorso per Ibarbo e Capello: i due, reduci dai rispettivi prestiti a Sagan Tosu ed Olbia, non hanno certo brillato. Dieci presenze e nessun gol per il colombiano in Giappone, 34 gettoni ed 8 reti – con un finale di torneo in netto calando – per il classe ’95 in Lega Pro. Lo scarso rendimento dei due ha portato Rastelli ad escluderli dalla lista dei convocati, anche e soprattutto tenendo in considerazione l’esuberanza di un reparto che al momento conta ben 8 elementi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.